Home   Censimento guide turistiche e piano tariffario per la sosta dei bus turistici - 2020

Censimento guide turistiche e piano tariffario per la sosta dei bus turistici - 2020

Censimento guide turistiche e piano tariffario per la sosta dei bus turistici - 2020

Censimento guide turistiche

A): per chi è già censito

B): per chi deve abilitarsi


A) Le guide già censite presso la Metro nel 2019 sono tenute a compilare in ogni sua parte ed a consegnare presso l’ ufficio informazioni turistiche della stessa Società in Piazzale Verdi, Vecchia Porta San Donato il modulo “Conferma Censimento 2020” accompagnato da un valido documento d'identità. Lo stesso potrà essere inviato, debitamente compilato e firmato, accompagnato da un valido documento d'identità, anche per posta elettronica certificata all’indirizzo turismolucca@pec.wmail.it

B) Le guide che non sono censite presso Metro Srl sono tenute a presentarsi munite di documento di riconoscimento e di patentino professionale dove sia evidenziato l’ambito territoriale di competenza (Provincia di Lucca) o che sia rilasciato dal Comune o dalla provincia di Lucca (in alternativa di documentazione comprovante l’esame sostenuto, per l’abilitazione territoriale in una struttura della Provincia di Lucca) oltre che del documento in allegato “Richiesta inserimento nella lista guide con diritto allo sconto Città di Lucca” debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte (la parte in alto Cod. è di competenza dell’ufficio). 


Piano tariffario per la sosta dei bus turistici - 2020

L'Amministrazione Comunale, con la Delibera n. 61, ha provveduto ad apportare modifiche ed integrazioni al piano tariffario per la sosta dei bus turistici a Lucca.

Allegati:

- Delibera GC n. 61

- Allegato A