Home   News

News

News

Attivazione numero unico Call Center Metro

Si comunica che, a partire dal giorno 01 agosto 2023, è attivo il numero unico del Call Center della società Metro. Al numero unico potranno essere chieste informazioni in relazione a tutti i servizi gestiti dalla società.

Il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30, mentre non è attivo il sabato e i giorni festivi.

Il numero unico da chiamare è 

0583 1971480

Spostamento ufficio abbonamenti parcheggio interrato Mazzini
A partire dal giorno 06 GIUGNO 2023, relativamente agli abbonamenti del parcheggio interrato Mazzini, si comunica che l'ufficio per il rilascio, precedentemente posto nel parcheggio stesso, si è trasferito presso gli uffici Metro in S. Anna, Via delle Città Gemelle n. 162. Coloro che volessero acquistare o rinnovare un abbonamento del parcheggio interrato Mazzini, potranno recarsi presso la nuova sede nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30
Spostamento Ufficio Abbonamenti
Dal giorno 01 MARZO 2023 l'ufficio Abbonamenti di Metro si è trasferito presso gli uffici Metro in S. Anna, Via delle Città Gemelle n. 162, ove già si trova l'ufficio permessi ZTL.

Pertanto, coloro che volessero acquistare o rinnovare un abbonamento per gli stalli nelle strisce blu, potranno recarsi presso la nuova sede nei giorni dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8:30 - 13:30.

Per un miglior servizio all’utenza, lo spazio per l’attesa di Via Città Gemelle é stato dotato di sedute e delle pareti mobili laterali.

Limitatamente agli abbonamenti e relativi rinnovi per gli stalli all'interno del Parcheggio Mazzini occorrerà rivolgersi all'ufficio Metro posto all'interno del parcheggio in struttura Mazzini aperto al pubblico nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30.